GIORNO 1 – PARTENZA DALL’ITALIA – SUDAFRICA
Partenza dall’Italia con volo di linea, con scalo, per Città del Capo. Pasti e notte a bordo.
GIORNO 2 – ARRIVO A CAPE TOWN
Arrivo a Città del Capo, disbrigo delle formalità doganali e ritiro dei bagagli. Trasferimento privato in albergo e check-in. Dopo esservi sistemati, potrete rilassarvi dal lungo viaggio con un romantico percorso di coppia, dalla durata di 90 minuti.
Sistemazione al The Winchester Boutique Hotel in Loft room, o similare, in pernottamento e prima colazione. Serata e cena a vostra disposizione.
GIORNO 3 – CITTÀ DEL CAPO / ESCURSIONE AL CAPO DI BUONA SPERANZA
Pernottamento e prima colazione al The Winchester Boutique Hotel in Loft room.
Incontro nella hall dell’hotel con la guida locale di lingua italiana che vi accompagnerà per un tour della leggendaria Cape Peninsula! Il viaggio attraverserà le strade più scenografiche e panoramiche. Visita di Seal Island e Chapman’s Peak a Cape Point. Il pranzo incluso, a base di pesce, in ristorante con vista panoramica sull’oceano. Dopo il pranzo visita alla colonia di pinguini, prima di riprendere la strada per tornare in albergo, passando dai sobborghi di Constantia e Bishopscourt. Serata e cena a vostra disposizione.
GIORNO 4 – CITTÀ DEL CAPO / VISITA DELLA CITTÀ E TABLE MOUNTAIN
Pernottamento e prima colazione al The Winchester Boutique Hotel in Loft room.
Incontro nella hall dell’hotel con la guida locale di lingua italiana che vi accompagnerà alla scoperta delle bellezze della città, dal vibrante Victoria & Alfred Waterfront al centro storico, alla Table Mountain - in cima ad una delle sette meraviglie naturali del mondo! Pranzo incluso in ristorante, in corso di escursione. Serata e cena a vostra disposizione.
In luglio e agosto la funivia per la Table Mountain potrebbe essere chiusa per manutenzione. Le date esatte saranno comunicate poco prima della chiusura. In questo periodo si raggiungerà Signal Hill da cui si ha una magnifica vista sulla città.
GIORNO 5 – CITTÀ DEL CAPO – HOEDSPRUIT/BAOBAB RIDGE PRIVATE LODGE
Trasferimento privato, in lingua inglese, direttamente in aeroporto a Città del Capo Partenza con il volo di linea per l’aeroporto di Hoedspruit. Trasferimento, in inglese, verso la Riserva Privata di Klaserie, che facendo parte del Greater Kruger National Park, non ha recinzioni con il Kruger. Sistemazione al Baobab Ridge Private Lodge. Il trattamento è di pensione completa incluse le attività di game drives. Questo piccolo e intimo lodge privato con solo sette suite private può ospitare un massimo di 16 ospiti, regalando una sensazione di serenità.
GIORNO 6 – KLASERIE PRIVATE NATURE RESERVE
Sistemazione al Baobab Ridge Private Lodge. Il trattamento è di pensione completa incluse le attività di game drives.
I Safari si svolgono ogni mattina e sera a bordo di fuori strada decapottabili attraverso una grande varietà di habitat, permettendo agli ospiti di osservare lo straordinario scenario di una natura ancora autenticamente selvaggia.
GIORNO 7 – HOEDSPRUIT - JOHANNESBURG
Un ultimo safari fotografico nella Riserva di Klaserie. Rientro al lodge per la prima colazione e trasferimento in aeroporto a Hoedspruit. Partenza in volo per Johannesburg. Trasferimento con il servizio di navetta dell’hotel. Sistemazione presso il Peermont Mondior Hotel in camera classic, in pernottamento e prima colazione. L’hotel è situato nei pressi dell’aeroporto, comodo per proseguire in volo il giorno successivo per Mauritius.
GIORNO 8 – JOHANNESBURG – ISOLA DI MAURITIUS
Trasferimento in aeroporto, con il servizio di navetta dell’hotel. Partenza con un volo di linea per Mauritius. All’arrivo, assistenza e trasferimento privato in hotel. Sistemazione al SALT of Palmar, in camera “seaview”, in trattamento di mezza pensione (cena, pernottamento e prima colazione).
Il SALT sarà la vostra casa, il vostro amore ... è una bellezza innegabile ed esotica. Vulcanico, bianco, blu e verde. Indiano, francese, creolo, cinese e africano. I suoi colori, storie, costumi, suoni e sapori formano un mix brillante e inebriante che è impossibile dimenticare. Ecco perché abbiamo scelto SALT of Palmar. Mauritius è pronta per essere esplorata, intrisa di storia e cultura moderna. Scoprirete la vera Mauritius.
GIORNO 9 / 12 – ISOLA DI MAURITIUS
Sistemazione al SALT of Palmar, in camera “seaview”, in trattamento di mezza pensione (cena, pernottamento e prima colazione).
GIORNO 13 – MAURITIUS - PARTENZA
Trasferimento privato in aeroporto a Mauritius. Partenza con un volo di linea per l’Italia, con scalo.
GIORNO 14 - ARRIVO IN ITALIA
Fine dei servizi.